Il Google Play Store in queste ore è stato aggiornato alla nuova versione 3.7.15 che va a sostituire quella attualmente esistente, la 3.7.13. Non sembrano esserci modifiche di rilievo nella nuova versione del Play Store se non per il fatto che sono stati introdotti vari bugfix e sembra essere stato risolto il problema del download di alcune applicazioni su determinati dispositivi.

Naturalmente, il Google Play Store sarà aggiornato automaticamente su qualsiasi dispositivo Android all’ultima versione ma, qualora non si volesse attendere e lo si volesse subito provare sul proprio device, è possibile scaricarlo dai link qui in basso ed installarlo come una qualsiasi altra applicazione Android.


Per scaricarlo potete sfruttare il servizio TuttoAndroid FastCode grazie al quale, scannerizzando con applicazioni come Google Goggles il codice a barre in alto (a destra del titolo dell’articolo), sarete reindirizzati alla seguente pagina dal vostro dispositivo e potete quindi scaricarlo direttamente da esso.

Nel caso in cui notate differenze o cambiamenti rispetto alla precedente versione, non mancate di commentare.

Download Google Play Store 3.7.15

 Mirror 1 Mirror 2 Mirror 3 Mirror 4

[Via]