Google Play Store si aggiorna alla versione 3.10.14 | Download

google_play_store_3.10.14

Il Google Play Store si aggiorna alla nuova versione 3.10.14, dopo che per alcuni mesi è stato fermo alla versione 3.10.10. Effettuando l’analisi della dimensione del nuovo file di installazione del Google Play Store con il precedente, si nota come essi differiscano di soli 14 KB, che sono accreditate all’ultima versione.

Cambiamenti significativi non ve ne sono e pare proprio che il nuovo Google Play Store sia più che altro un aggiornamento minore del precedente, in quanto sembra che vada a risolvere qualche bug e null’altro.


Naturalmente Google aggiornerà in maniera silente il Play Store su tutti i dispositivi Android alla nuova versione, e nell’arco di qualche giorno tutti i device avranno a bordo l’ultima versione disponibile dello Store. Nel caso in cui, però, non vogliate aspettare e vogliate subito provare la nuova versione 3.10.14, allora potete scaricare il file di installazione che abbiamo riportato di seguito ed installarlo come una qualsiasi altra applicazione, cercando il file all’interno della memoria del dispositivo con un semplice file manager.

Una volta installato, fateci sapere se avete notato dei cambiamenti oppure se vi sembra uguale rispetto a prima.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top