Operation: Snowfall è un gioco ricco di azione pubblicato da Defy Media che potrebbe interessare soprattutto gli appassionati di snowboard e downhill.

Vestiremo i panni di un agente segreto che dovrà affrontare delle discese emozionanti a bordo di uno snowboard o altri veicoli segreti, per sfuggire alla lava che sopraggiunge da tergo e sventare i piani del malvagio Mastermind.

Durante la discesa dovremo effettuare delle acrobazie per evitare gli ostacoli, raccogliere i diamanti, abbattere gli scagnozzi di Mastermind e completare degli obbiettivi per superare i vari livelli.

I controlli di gioco sono intuitivi e immediati con un pulsante a sinistra per saltare e fare le acrobazie e uno sulla destra per colpire i nemici o per accelerare.

Operation: Snowfall offre più di 60 missioni da completare, diverse ambientazioni e veicoli segreti da sbloccare, alcuni dei quali bizzarri, che potranno essere potenziati.

Il gioco è attualmente disponibile scontato del 50%, al prezzo di lancio di € 2,17 ed è acquistabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante.