Gli autori di interLOGIC, hanno pubblicato Dale Hardshovel HD, un puzzle game basato sugli abbinamenti di tipo match-3 in cui dovrete abbinare due o tre manufatti uguali.

Il gioco è ambientato nell’antico Egitto, dal quale i livelli di varie forme prendono ispirazione con un design che riporta alla mente un archeologo alla ricerca di oggetti rari nelle piramidi.

Per muovere i blocchi basteranno degli swipe nella direzione voluta, evitando le trappole come fango e spuntoni e potrete sfruttare degli elementi come piattaforme, teletrasporti, interruttori e magneti per risolvere i livelli.

Il titolo offre oltre 100 puzzle, una musica di sottofondo rilassante e speciali trofei, ma se lascerete uno dei manufatti spaiati dovrete ripetere il livello cambiando strategia.

Dale Hardshovel HD è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.