Lo Smartphone Amazon avrà un display 3D Olografico e potrà essere utilizzato senza mani?

Samsung-Galaxy-3D_56793_1

Secondo il Wall Street Journal, Amazon sarebbe al lavoro su numerosi dispositivi, molti dei quali smartphone e lettori multimediali. Non è la prima volta che ci giungono voci circa un possibile smartphone Amazon, forte anche del successo riscosso dai suoi Kindle Fire. Proprio da questo l’azienda riparte per puntare anche nel settore degli smartphone, con alcuni dispositivi costruiti su misura, proprio come avvenuto con i tablet.

Uno smartphone in particolare dovrebbe essere dotato di un display con una particolare tecnologia 3D che permetterebbe non solo una visualizzazione 3D senza occhiali, ma anche di utilizzare completamente lo smartphone senza usare le mani. Questo dovrebbe essere possibile utilizzando gli occhi, un po’ come quello che avviene già con il Samsung Galaxy S4 che permette, per esempio, di scorrere una pagina Internet nel Browser tramite il movimento degli occhi.

Questo particolare display dovrebbe permettere, inoltre, una visualizzazione dei contenuti in stile ologramma, per cui in 3D da tutti gli angoli di visuale, cosa che in effetti per ora abbiamo visto solo nei film. Amazon addirittura avrebbe già alcuni prototipi di questi dispositivi nelle fasi finali, denominati Project A, B, C e D. A bordo di questi particolari dispositivi, naturalmente, ci dovrebbe essere Android. La loro presentazione, basandoci su queste voci, dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, motivo per cui ci aspettiamo novità nelle prossime settimane. Si tratta comunque di caratteristiche senza precedenti e che per ora non siamo abituati a vedere sul mercato, per cui, come sempre vi consigliamo, prendete la notizia con molta cautela. Noi come sempre non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    un s2 con cavolate.
    s2 plus nei negozi 329 euro questo invece non sarà mai disponibile in italia oppure sara solo disponibile online e per via di queste cavolate costerà 499 euro

  • Pingback: Amazon: smartphone in 3D-VitaDaSmartphone()

  • E sarà un S2?? :P

Top