Anche se con il processo sta richiedendo parecchio tempo, Samsung sta lentamente portando Android Marshmallow sui propri dispositivi, prodotti tra il 2015 e il 2016, che risultano compatibili con il nuovo sistema operativo. Sembra che il prossimo dispositivo nella sequenza degli aggiornamenti sia Samsung Galaxy A8 che ha da poco ricevuto la certificazione della connettività WiFi per Android 6.0.1 Marshmallow.

Si tratta di uno dei passaggi obbligatori ai quali devono sottostare gli smartphone prima di poter ricevere l’aggiornamento del firmware e solitamente indica l’approssimarsi del rilascio dell’aggiornamento. In questi casi l’intervallo di tempo si aggira intorno alle due settimane quindi è lecito attendersi che prima della fine di maggio anche Samsung  Galaxy A8 riceva il tanto atteso aggiornamento a Marshmallow.

Se possedete questo smartphone iniziate a controllare con una certa frequenza la presenza di nuovi aggiornamenti così da poter approfittare delle nuove funzionalità introdotte dall’ultima versione del robottino verde che trovate riassunte in questo articolo.

Via