Netflix per Android si aggiorna e consente di scaricare i contenuti e visualizzarli offline

netflix-tv-chromecast

Netflix si aggiorna su Android e introduce una funzionalità importante e molto richiesta dagli utilizzatori del servizio: stiamo parlando della possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline.

L’ultima versione dell’applicazione è disponibile da oggi, 30 novembre, e la nuova funzione è stata annunciata dalla compagnia direttamente su Twitter; non fatevi ingannare da “US”, film e serie TV offline sono disponibili anche da noi in Italia. Per il momento si parte dai contenuti originali Netflix, come “Orange is the New Black”, “Narcos” a altri, ma il catalogo verrà ampliato in futuro.


L’app ha infatti introdotto il pulsante “Download”, come potete vedere negli screenshot qui sotto, in modo da permettervi di seguire i vostri programmi preferiti anche senza connessione a Internet: è particolarmente utile se non volete terminare troppo velocemente il vostro piano dati mobile o se pianificate di recarvi in zone poco coperte e prive di Wi-Fi.

La funzionalità purtroppo non è disponibile su tutti i dispositivi, come recita il changelog stesso sul Play Store; l’ultima versione di Netflix è già disponibile al download seguendo il solito badge qui in basso. Siete contenti di questa novità? La attendevate?

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top