Aggiornamenti per Multirom e Multirom Manager

MultiROM-Galaxy-Note-2

Non si arresta lo sviluppo di Multirom, nota mod che permette l’installazione di più ROM sul proprio dispositivo Android. Gli aggiornamenti avvenuti in questi giorni hanno riguardato sia la mod Multirom e sia l’app creata per gestirla al meglio, Multirom Manager.

Il changelog di Multirom, arrivato alla versione 29, è molto scarno ma importante:

  • Supporto alla nuova Preview Release di Android 5.0 Lollipop (LPX13D)
  • Implementata la nuova funzione “autoboot if no key pressed”, che permette di mostrare il boot manager solo premendo il tasto Volume Giù (funzione è accessibile da recovery)

Viene così supportata l’ultima Developer Preview di Android permettendo un multiboot anche quando la ROM principale è Android 5.0 Lollipop.

Altrettanto povero è il changelog di Multirom Manager:

  • Interfaccia in Material Design
  • Aggiunto il supporto per il port non ufficiale di Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
  • Alcuni bugfixe

In questo caso l’interfaccia subisce un leggero aggiornamento visivo per adeguarsi agli standard di Material Design e viene aggiunto il supporto a Samsung Galaxy S4. Come per altri modelli, HTC One M7 e M8, Sony Xperia Z, Motorola Moto G e OnePlus One, si tratta di porting non ufficiali del mod Multirom, che supporta ufficialmente solo dispositivi della gamma Nexus.

Vi lasciamo al badge per il download di Multirom Manager dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.tassadar.multirommgr’ name=’MultiROM Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top