Questo sito contribuisce alla audience di

ZUI 4.0 con Android 8.0 Oreo in arrivo a giugno sui ZUK Edge, ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro

Buone notizie per i possessori di ZUK Edge, ZUK Z2, ZUK Z2 Pro ed altri smartphone del produttore cinese: nei prossimi mesi, infatti, riceveranno l’aggiornamento con l’interfaccia ZUI 4.0 basata su Android 8.0 Oreo.

A renderlo noto è stato lo stesso produttore in occasione della presentazione dei Lenovo S5, K5 e K5 Play e della nuova interfaccia utente, che dovrebbe essere disponibile a partire da giugno.

Tra le feature della ZUI 4.0 spiccheranno la grande fluidità e l’ottimizzazione intelligente degli smartphone (un apposito algoritmo analizzerà senza sosta le applicazioni e i processi aperti alla ricerca di eventuali problemi che possano rallentare il sistema, pulirà la cache e ottimizzerà l’impiego della RAM).

La ZUI 4.0 non trascurerà inoltre la privacy e la sicurezza: la nuova interfaccia sarà in grado di filtrare automaticamente sia le chiamate che gli SMS molesti (ciò grazie ad un database con milioni di testi di SMS ed utenze telefoniche che fanno parte di una black list).

Ai possessori degli smartphone del produttore cinese non resta altro da fare che avere pazienza per qualche mese.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top