Lo scorso anno il produttore cinese ZTE aveva lanciato Nubia X6, un phablet dalle dimensioni esagerate, con un display da ben 6.44″. Il phablet non si è rivelato un campione di vendite, a dispetto delle sue ottime specifiche tecniche, ragion per cui ZTE avrebbe deciso di rimpiazzarlo con un modello di dimensioni inferiori.

L’immagine di copertina mostra un presunto render ed alcune specifiche tecniche di quello che dovrebbe chiamarsi ZTE Nubia X8 e del quale vi avevamo già anticipato alcune immagini, e dovrebbe utilizzare un display da 5.5″. Non è ancor chiaro quale sarà il SoC che spingerà questo smarthpone ma voci di corridoio parlano di uno Snapdragon.

Nubia X8 dovrebbe essere dotato di 4GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna, avere un display borderless e soprattutto avere una batteria impressionante in un corpo molto sottile. Si parla infatti di una capacità di ben 5.120mAh in uno spessore di soli 7.9mm.

ZTE Nubia X8 utilizzerà Android 5.o Lollipop e dovrebbe essere dotato di un comparto fotografico all’altezza delle altre specifiche tecniche.

Via