Secondo alcune voci non confermate ufficialmente ZTE potrebbe aggiornare la propria linea di prodotti premium Star con un nuovo modello. I primi render pubblicati in rete mostrano un design in linea con l’attuale estetica della serie e delle linee piuttosto squadrate. Vediamo cosa possiamo dedurre dai render, visto che per il momento non sono trapelate le possibili specifiche tecniche.

ZTE Star 3, questo il nome che dovrebbe prendere lo smartphone, dovrebbe disporre di cornici laterali quasi inesistenti ed un display da 5.5″, seguendo quindi la tendenza attuale in fatto di dimensioni. Il render non mostra alcun pulsante di accensione il che fa pensare ad una piccola dimenticanza, dettata anche dal fatto che lo smartphone è ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

Il componente più interessante è la doppia fotocamera posteriore che lascia presupporre che lo smartphone possa essere in grado di catturare immagini in 3D o di applicare degli effetti particolari. ZTE Star 3 dovrebbe essere disponibile in due colorazioni, come mostrato dai render, una grigio scuso, che ricorda OnePlus One ed una blu molto più particolare.

ZTE Star 2 era stato lanciato nel Dicembre del 2014 quindi potrebbe passare ancora qualche mese prima che sia annunciato ufficialmente il suo successore, che potrebbe avere un aspetto completamente differente da quello mostrato in queste immagini.

Via