Xiaomi dovrebbe presentare entro fine mese una nuova TV dal design straordinariamente evoluto, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia. L’evento dovrebbe tenersi il 31 marzo e potrebbe essere accompagnato da qualche altro dispositivo o smartphone.

Per il momento sono davvero poche le informazioni trapelate sul nuovo televisore che dovrebbe essere il più costoso mai prodotto da Xiaomi. La nuova TV dovrebbe avere una diagonale di 65 pollici con risoluzione 4K e con un pannello sottilissimo che dovrebbe consentire di ottenere uno spessore di appena 4,5 millimetri, meno di qualsiasi smartphone in commercio.
Per quanto riguarda il prezzo si parla di 19.999 Yuan. circa 2.700 euro al cambio attuale. Nei prossimi giorni scopriremo dunque le caratteristiche complete, che dovrebbero ovviamente includere una versione personalizzata di Android e una versione rinnovata dell’intelligenza artificiale già vista sui modelli precedenti, che dovrebbe consigliare i programmi più interessanti in base alle preferenze mostrate dall’utente.

Come al solito sarà difficile importarla in Italia, visti gli elevati costi e la mancanza di una garanzia ufficiale nel nostro Paese.