Xiaomi Mi 4i dal 3 Giugno a 279 euro e spedizione dall’Italia

Il nuovo Xiaomi Mi 4i si avvicina sempre più al nostro Paese: il nuovo device dell’azienda cinese, che risulta essere una versione media gamma del flagship Mi4, sarà disponibile da 3 Giugno con spedizione dall’Italia dal rivenditore online Topresellerstore.

Il prezzo proposto in fase di preordine per il dispositivo è di 279 euro, escluse le spese di spedizioni che ammontano a 5,89 euro.

Xiaomi Mi 4i monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e una capiente batteria da 3120 mAh; il display conta di una diagonale da 5 pollici e una risoluzione Full HD.

image_new

Dopo aver riscontrato alcuni problemi di surriscaldamento, è in fase di rilascio proprio in questi giorni un aggiornamento software per il dispositivo, che dovrebbe porre fine a questo problema tecnico, rendendo questo dispositivo davvero interessante come rapporto qualità-prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dert

    Preferisco il stone OneX ad un telefono che viene dalla Cina, dal marchio semisconosciuto, dalla garanzia incerta..

    • matematto

      marchio sconosciuto??? Xiaomi??? Ci sono problemi sulla linea ADSL dalle tue parti per caso? :-)

      • dert

        non sto parlando di noi che ce ne intendiamo, ma di grande pubblico.

  • Filippo Tulli

    Altro che il cellulare di Facchinetti

    • Francesco Porcelli

      Sulla carta è migliore a parte la batteria e costa solo 20€ in più (15 se lo vendono nei negozi fisici).

      • GaspRulez

        Hanno detto che non verrà venduto nei negozi fisici..

Top