Mancano ormai tre giorni alla presentazione di Xiaomi Mi 9, il nuovo top di gamma del produttore cinese che sarà annunciato lo stesso giorno di Samsung Galaxy S10. Sono poche le incognite che restano da svelare, visto che è stata la stessa Xiaomi ad anticipare numerose informazioni.

Manca però l’indicazione del prezzo e ci pensa una nuova immagine, apparsa sul social network cinese Weibo, a svelare quelli che potrebbero essere i prezzi di vendita in Cina delle diverse varianti di Xiaomi Mi 9. Dovrebbero essere tre i modelli disponibili e i prezzi, ancora una volta, sembrano decisamente aggressivi.

Secondo l’immagine, che sembra decisamente simile a quelle ufficiali proposte da Xiaomi, i prezzi partirebbero da 2.499 yuan (circa 327 euro) per la versione 6-64 GB, passando per i 2.899 yuan (circa 379 euro) per la versione 8-128 GB per finire a 3.499 yuan (circa 457 euro) per la versione 8-256 GB.

Se confermati i prezzi sarebbero inferiori a quelli di lancio di Xiaomi Mi 8 che era stato messo in vendita, nella versione 6-64 GB a 2.699 yuan. È comunque possibile che si tratti di una immagine non ufficiale e che i prezzi possano essere differenti. Lo scopriremo tra pochi giorni, quanto Xiaomi Mi 9 sarà presentato ufficialmente in Cina.