Mi Fit, l’applicazione per gestire lo Xiaomi Mi Band, è stata aggiornata da Xiaomi e adesso è giunta alla versione 1.4.152. Precisiamo che non stiamo parlando di una versione modificata, ma dell’applicazione ufficiale gestita interamente dall’azienda cinese. Questa nuova versione include diverse novità, alcune molto gradite.

Oltre ad alcuni accorgimenti grafici, troviamo l’introduzione, finalmente, della lingua italiana. Sì, avete capito bene: adesso Mi Fit è localizzata in italiano nella versione ufficiale. Ci sono ancora piccole e poche voci da tradurre, ma sono piccolezze e tutto ciò che è importante è perfettamente tradotto in italiano.

Xiaomi si è data molto da fare però e ha introdotto anche gli aggiornamenti in-app: questo significa che l’applicazione si aggiorna automaticamente e che potete controllare la disponibilità di nuove versioni direttamente all’interno dell’applicazione stessa.

In ultimo, essa aggiunge il supporto a Mi Scale, vale a dire alla bilancia smart annunciata qualche settimana fa. Mi Fit 1.4.152 è scaricabile direttamente dallo store di Xiaomi, localizzato però in cinese: per questo vi proponiamo, in alternativa, il download da Mediafire, dove abbiamo caricato noi l’APK.

Mille grazie a Marco Pedrazzoli per la segnalazione!