Vivo Apex 2019 è stato annunciato questa mattina e non si può certo dire che manchi di originalità: dopo le prime immagini dello smartphone nella colorazione argento, possiamo ora dare un’occhiata a un’altra carrellata di foto che lo ritraggono dal vivo (scusate il gioco di parole, NdR).

Se non vi siete lasciati scappare l’articolo di stamattina dovreste già sapere che Vivo Apex 2019 è un concept dotato di una serie di soluzioni “futuristiche”: realizzato completamente in vetro, il dispositivo è privo di fotocamera anteriore, pulsanti fisici e di qualsiasi apertura, porta jack e connettore USB Type-C per la ricarica inclusi. Quest’ultima avviene tramite un connettore magnetico situato sul retro, sfruttabile anche per il trasferimento di dati.

Per tutti gli altri dettagli potete fare riferimento al precedente articolo. Andiamo a scoprire le nuove foto che ritraggono Vivo Apex 2019 nelle colorazioni bianco e nero.

Vivo Apex 2019 sarà mostrato al MWC 2019, che si terrà a fine febbraio a Barcellona. Non mancheremo di provarlo e di mostrarvelo più da vicino, quindi continuate a seguirci.