Chi di voi ha avuto un figlio ricorderà in maniera indelebile la prima volta che lo ha tenuto tra le braccia e, molto probabilmente, avrebbe voluto poter salvare quella sensazione unica ed indescrivibile in modo da poterla rivivere all’infinito.

What Watch è un orologio svizzero che di smart ha veramente molto poco ma che, nelle sue intenzioni, vorrebbe congelare nel tempo questi momenti. Disponibile i quattro versioni e con prezzi che vanno dai 169$ ai 349$, What Watch è un orologio caratterizzato da un display e-paper che oltre ai classici indicatori orari è dotato di indicatori per i dodici mesi, ognuno dei quali con cinque diversi slot, che andranno ad indicare altrettanti momenti da ricordare.

Quello che fa What Watch è semplicemente permettervi, attraverso la pressione del pulsante rosso presente sulla cassa dell’orologio, di registrare l’orario e la data sullo smartphone Android o iOS connesso, dove un’apposita app vi permetterà di associare delle immagini o del testo.

What F

What Watch è dotato di due batterie, una per la parte meccanica in grado di garantire 5 anni di autonomia, ed una per il display e-paper, con oltre un anno di autonomia. L’applicazione non è particolarmente complessa e associa le coordinate GPS all’orario corrispondente, oltre a darvi la possibilità di allegare una foto, scattandola subito o scegliendola dalla vostra galleria.

What Whatch sarà venduto in un flagship store a Williamsburg, vicino a Brroklin, e non è chiaro se sarà acquistabile anche attraverso store online.

Via