Dopo aver perso la leadership nel mercato degli smartwatch Pebble non è rimasta con le mani in mano ma è ritornata su Kickstarter, la piattaforma che ne aveva decretato il successo iniziale, con un nuovo progetto. Pebble Time si è immediatamente rivelato un successo, riuscendo a raccogliere l’impressionante cifra di 20.338.986 dollari, grazie al supporto di 78.471 utenti.

Con una settimana di ritardo rispetto a quanto preventivato, Pebble ha comunicato che la prossima settimana verrà avviata la produzione di massa di Pebble Time, con i primi supporter che riceveranno il loro smartwatch già nella seconda metà di Maggio mentre gli altri dovrebbero riceverli nei primi giorni di Giugno.

La principale novità proposta da Pebble Time è sicuramente il display e-ink a colori ma non va dimenticata la timeline che vi mostrerà gli eventi passati, presenti e i prossimi appuntamenti che vi aspettano. Potrete trovare informazioni provenienti dal calendario, dalle app sportive e previsioni del tempo.

A partire dalla prossima settimana sarà possibile, per coloro i quali hanno supportato la campagna Kickstarter, selezionare il colore del proprio Pebble Time attraverso il Reward Portal per vederselo recapitare entro fine Maggio.

Via