Se avete sempre desiderato mettere al polso un Motorola Moto 360 ma non volete spendere troppo, ora avete una alternativa molto più economica. Con poco più di 90 euro infatti potrete indossare uno ZeaPlus DM360 che prende una chiara ispirazione dall’elegante smartwatch della casa alata, watchface comprese.

Lo smartwatch è leggermente più piccolo dell’originale, essendo dotato di un display da 1.22″ con risoluzione 240×204 ed è dotato di certificazione IP53, ilche lo rende utilizzabile in qualsiasi occasione. La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio per dare al prodotto un aspetto di qualità e la quantità di sensori e funzioni integrate è particolarmente interessante, visto il prezzo.

Troviamo infatti un sensore del battito cardiaco, il classico contapassi e un monitor della qualità del sonno. Grazie alla connettività Bluetooth sarà possibile rispondere alle chiamate, utilizzando il microfono integrato, e controllare la riproduzione musicale. La batteria, dalla capacità di 320mAh, dovrebbe garantire due giorni di autonomia.

Se siete interessati all’acquisto ma temete di incorrere nelle maglie delle dogane italiane, sappiate che il prodotto viene spedito dal magazzino europeo per cui non si saranno oneri aggiuntivi. Potete ordinare il vostro DM360 dal sito ufficiale del produttore risparmiando quasi 100 euro rispetto a Moto 360.

Via