Vivo ci ha abituato a produrre smartphone sottili, finiti anche nel Guinnes dei primati per le loro dimensioni estremamente ridotte. Con Vivo X5Max il produttore cinese ha raggiunto uno spessore inferiore ai 5 millimetri, come testimoniato da una prova reale. Ora Vivo prova a stupirci con unop smartphone sottile ma dotato di una batteria esagerata.

Stiamo parlando di Vivo X5Max S, appena passato attraverso i banchi di prova del TENAA e che potrebbe passare inosservato rispetto al modello dello scorso anno, in quanto vanta uno spessore di 7,29 millimetri. Pur trattandosi di un valore molto interessante, non è questa la caratteristica che rende da primato questo smartphone.

Vivo X5Max S infatti può essere tranquillamente definito come lo smartphone più sottile al mondo con batteria superiore ai 4.000mAh. Per il resto le specifiche ricordano molto quelle di X5Max, con display da 5.5″ FullHd, SoC MediaTek MT6752 octa core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 5MP, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo il supporto alle reti 4G/LTE e Dual SIM dual standby. Il nuovo smartphone potrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 13 Maggio insieme a Vivo X5Pro di cui vi abbiamo già parlato.

Via