Senza ombra di dubbio, la Cina sta ricoprendo un ruolo di primo livello nel mercato degli smartphone, godendo dell’apporto dato dai numerosi produttori; così numerosi che molti sono quasi sconosciuti qui da noi. Ramos è uno di questi, anche se in patria è uno dei più grandi produttori di tablet, noti in tutto il continente asiatico (qui potete dare un occhio ad uno dei suoi prodotti, un tablet ispirato ad HTC One).

Ma, stando alle immagini emerse in rete, non di solo tablet si interessa Ramos: quello che vedere è infatti uno smartphone, che mette in bella mostra delle cornici a bordo display da urlo, sia sopra che sotto, senza parlare dei lati (ovviamente, non possiamo garantire la veridicità di tali render).

Lo smartphone, sempre basandosi su questi render, sembra essere realizzato in metallo, probabilmente alluminio; sono presenti due fotocamere sul retro (come su Huawei Honor 6 Plus), oltre ad un flash LED e agli ormai abituali ritagli per l’antenna.

La fonte che ha fatto emergere queste immagini parla poi di una batteria da 4850 mAh, decisamente superiore agli standard attuali.

Un device che sembrerebbe davvero interessante, anche se purtroppo, con molta probabilità, non lascerà il mercato cinese. Voi che ne dite?

Via