Questo sito contribuisce alla audience di

Ramos potrebbe lanciare uno smartphone con cornici da urlo

Senza ombra di dubbio, la Cina sta ricoprendo un ruolo di primo livello nel mercato degli smartphone, godendo dell’apporto dato dai numerosi produttori; così numerosi che molti sono quasi sconosciuti qui da noi. Ramos è uno di questi, anche se in patria è uno dei più grandi produttori di tablet, noti in tutto il continente asiatico (qui potete dare un occhio ad uno dei suoi prodotti, un tablet ispirato ad HTC One).

Ma, stando alle immagini emerse in rete, non di solo tablet si interessa Ramos: quello che vedere è infatti uno smartphone, che mette in bella mostra delle cornici a bordo display da urlo, sia sopra che sotto, senza parlare dei lati (ovviamente, non possiamo garantire la veridicità di tali render).

Lo smartphone, sempre basandosi su questi render, sembra essere realizzato in metallo, probabilmente alluminio; sono presenti due fotocamere sul retro (come su Huawei Honor 6 Plus), oltre ad un flash LED e agli ormai abituali ritagli per l’antenna.

La fonte che ha fatto emergere queste immagini parla poi di una batteria da 4850 mAh, decisamente superiore agli standard attuali.

Un device che sembrerebbe davvero interessante, anche se purtroppo, con molta probabilità, non lascerà il mercato cinese. Voi che ne dite?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Barbara Swanson

    I found this amazing site to make a living online…I’m now close to making $3000 a month. http://tinyurl.CoM/p74plm6

  • riukil

    Qualcuno sa dove si trovano i dispositivi di questo produttore?mi piacerebbe vedere le caratteristiche complete di questo telefono

  • riukil

    Dico che lo voglio, se fosse max da 5″ , non in alluminio e risoluzione max in fhd(meglio se in hd) sarebbe il mio telefono ideale.

  • Manuel

    Qua tutti che continuano a reclamare una batteria performante, ma vedo che quindi nessuno possiede uno Z3! :P

  • Dotmax

    Se fosse vero … direi ….. miiinch1111@ che bello :D

  • Marco

    Sergio Ramos?

  • soldi

    Ecco mi sarei aspettato più una cosa simile da Samsung invece che quegli inutili bordi piegati e batteria sottotono

  • LG_3

    a me piacciono con pochi bordi… invece per quanto riguarda la batteria… io francamente lo vedo un discorso differente anche se parallelo….

  • saccuz

    Ma bastaaaa!! Ma chissenefreg a se uno smartphone ha le cornici di 0.001 mm più sottili o se è spesso 4×10-9 nm!!! Si concentrassero piuttosto sulle batterie! Voglio dire, ci sta che si spinga sempre di più sulla miniaturizzazione, ma ormai quella dei bordi sta diventando una mania esagerata!

    • Mattia

      Ma lo hai letto l’articolo?…
      ” parla poi di una batteria da 4850 mAh “

  • Dario Garcia

    Fico

Top