Trapelano in rete le specifiche di un nuovo smartphone DOOGEE, produttore cinese molto attivo nelle ultime settimane. Oggi è il turno di DOOGEE NOVA Y100X che secondo le notizie in nostro possesso dovrebbe essere presentato entro la fine del mese di Giugno. Vediamo di scoprire insieme le caratteristiche del nuovo smartphone.

DOOGEE Nova Y100X dovrebbe utilizzare un display HD da 5″ con tecnologia IPS, protetto da un vetro in Gorilla Glass con lavorazione 2.5D e cornici laterali spesse un solo millimetro. Il display è stato placcato elettricamente con inchiostro nero in modo da dare un effetto “bezelless” tanto di moda negli ultimi mesi.

Nova y100 B

Il dispositivo ha una forma leggermente arrotondata per facilitare la presa ed è stato applicato un particolare olio in grado di proteggere la cover posteriore da graffi e dalle tracce di unto lasciato dalle dita. Lo smartphone ha un aspetto molto pulito grazie al posizionamento dei tasti volume su retro del telefono e al pulsante di accensione molto ridotto.

A breve dovremmo essere in grado di fornirvi le specifiche complete di DOOGEE NOVA Y100X per cui continuate a seguirci.