Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato l’arrivo, previsto con ogni probabilità per Agosto, del nuovo flagship del produttore cinese DOOGEE, che dovrebbe chiamarsi DOOGEE F3. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato con SoC MediaTek e diversi tagli di memoria, per coprire tutte le fasce di mercato.

Ora siamo in possesso di nuove informazioni su una versione Premium che potrebbe vedere la luce in autunno, approssimativamente per Ottobre, con il nome di DOOGEE F3 Ltd. Si tratta di una versione limitata dotata di caratteristiche da vero top di gamma, in grado di competere dal punto di vista prestazionale con le migliori soluzioni presenti sul mercato.

DOOGEE F3 Ltd utilizzerà un display QHD da 5″ prodotto da LG e protetto da un vetro 2.5D Gorilla Glass 3. All’interno dello smartphone troveremo un SoC Snapdragon 810 affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

A completare la dotazione troviamo una fotocamera frontale da 8MP ed una posteriore da 21MP con sensore Sony IMX230, una batteria da 3100mAh e Android 5.1 con interfaccia personalizzata. Molto interessante anche il prezzo di vendita, che sarò di soli 349,99 dollari, poco più di 300 euro.