A una settimana esatta dalla presentazione di Samsung Galaxy Tab S3, che sarà annunciato ufficialmente il 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, è già possibile scaricare il firmware del nuovo tablet, in particolare della versione WiFi.

Anche se al momento non potrete farvene un granché, grazie al firmware è stato possibile ottenere i wallpaper di Samsung Galaxy Tab S3, di cui qui sotto vedete una anteprima e che potrete scaricare integralmente da questo indirizzo. Ricordiamo che prima ancora di Samsung Galaxy S8, il nuovo tablet sarà il primo dispositivo del colosso sud coreano a offrire nativamente Android 7.0 Nougat.

Ricordiamo che secondo le più recenti indiscrezioni, Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe disporre di un display da 9,7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e fotocamere da 12 e 5 megapixel. Il tasto home dovrebbe integrare un lettore di impronte digitali mentre sul fronte connettività dovremmo avere una WLAN Gigabit, Bluetooth 4.2 e LTE Cat.6.

L’appuntamento è dunque fissato per domenica sera dal MWC 2017, che seguiremo per voi con i nostri inviati a Barcellona.