Samsung presenta i nuovi Battery Pack Animal Edition

Samsung presenta i nuovi Battery Pack Animal Edition
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/caricabatteria-460x211.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/caricabatteria.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/caricabatteria.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/caricabatteria.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/caricabatteria.jpg"}, "title": "Samsung presenta i nuovi Battery Pack Animal Edition" }

Samsung ha ufficializzato quest’oggi due nuovi caricabatteria portatili, denominati “Battery Pack Animal Edition“.

La dicitura “Animal Edition” è dovuta alle particolari raffigurazioni volute da Samsung che ritraggono quattro specie in via di estinzione: il Panda gigante, il Panda minore, il Fennec e il Cercopiteco dorato.

I caricatori sono rispettivamente da 8400 mAh (tre volte la capacità del Samsung Galaxy S6) e 11.300 mAh (quattro volte la capacità del Samsung Galaxy S6).

La dotazione hardware include un connettore microUSB retrattile, una porta microUSB ed una USB con potenza di uscita di 2.0A. Sulla parte frontale sono presenti quattro LED che indicano la carica residua e che sono attivabili tramite le pressione dell’apposito pulsante laterale.

Samsung ha ufficializzato quest’oggi anche l’applicazione “Charge the Life”, disponibile su Samsung App Store e Google Play, che servirà per seguire il processo di ricarica di smartphone e tablet.

La versione da 8400 mAh è disponibile al prezzo di 64.99 euro, mentre la versione da 11,300mAh viene venduta a 74.99 €.

Condividimi!