Un Samsung Galaxy S7 è diventato il protagonista di un episodio poco piacevole avvenuto in Canada in quanto è letteralmente esploso nelle mani di un utente.

Dopo i recenti accadimenti poco piacevoli che hanno visto come protagonista il Galaxy Note 7, quello dei telefoni “esplosi” è diventato più un evento mediatico che una divulgazione di notizie imparziali e oggettive. Samsung sembra essere al centro del ciclone in quanto, nonostante episodi di questo genere avvengano indifferentemente dal nome del brand presente negli smartphone, i riflettori vengono puntati prettamente sulla stessa per via dello scandalo Note 7.

L’ultimo episodio è avvenuto in Canada e il protagonista è stato Amarjit Mann, utente che ha visto esplodere il suo Samsung Galaxy S7 tra le mani (qui la nostra recensione). L’utente ha riportato, purtroppo, delle ustioni di secondo e di terzo grado dopo l’esplosione.

Ci teniamo a precisare che si tratta di un caso isolato e questo significa che non è possibile generalizzare questo problema a tutti i Samsung Galaxy S7.