Il Samsung Galaxy Note 7 sta facendo parlare molto di sé grazie a numerosi indizi presenti in rete. Quest’oggi sono apparse online alcune cover che confermerebbero la presenza di un display curvo nel prossimo phablet della casa sud coreana.

I rumor riguardanti il Samsung Galaxy Note 7 sono davvero numerosi tanto che si conoscono già le presunte specifiche tecniche dello smartphone. La lista delle indiscrezioni si arricchisce grazie all’apparizione online di alcune cover della casa Olixar che confermerebbero la presenza di un display con i bordi curvi.

Le cover in questione sono state mostrate in alcune immagini promozionali, grazie alle quali è possibile individuare altre caratteristiche del design del Galaxy Note 7. Oltre alla conferma del display curvo, infatti, è possibile notare la presenza dello slot per la S-Pen situato nella solita posizione degli smartphone della serie Note appartenenti alle generazioni precedenti.

Le cover Olixar sono disponibili in quattro differenti varianti: Blue Leather, Carbon Fire Black, Red Leather e Carbon Fire Gold.

Cosa ne pensate della scelta di Samsung, sempre più confermata, di presentare il Galaxy Note 7 esclusivamente con display curvo?