Samsung Galaxy M20 sarà commercializzato anche in Italia. Lo smartphone low-budget del produttore, presentato e venduto per ora solamente in alcuni specifici mercati (tra cui quello indiano), debutterà anche in Europa, Belpaese compreso.

Galaxy M20 è stato annunciato in India alla fine di gennaio insieme al “fratello” Galaxy M10, con display Infinity-V, dotato di piccolo notch a goccia, e un hardware non troppo entusiasmante, almeno fino a quando non si arriva a scorgere il prezzo di vendita (da 135 euro circa).

I firmware dedicati a Italia, Germania, Spagna e non solo sono comparsi nei database di Sammobile, per cui possiamo dedurre che lo smartphone si farà presto vedere anche nel nostro Paese. La conferma arriva anche da Amazon Italia, che ha già messo a listino il dispositivo in due colorazioni (non ancora acquistabili), Dark Grey e Blue, dichiarando quest’ultima come “esclusiva Amazon”.

Il prezzo? Chiaramente Samsung non ha in Europa la stessa agguerritissima concorrenza presente in India, dunque Galaxy M20 sarà venduto a una cifra un po’ più alta: 219 euro per la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Potrebbe risultare una buona scelta per diversi utenti, vista la sua enorme batteria da 5000 mAh, la fotocamera ultra-wide e le memorie piuttosto capienti (4-64 GB) per un device di questa fascia. Nell’attesa del debutto ufficiale vi chiediamo: acquistereste un Samsung Galaxy M20 a 219 euro? Vi aspettavate cifre più alte o più basse?