Samsung Galaxy A5 (2016) si aggiorna con le patch di sicurezza di novembre

Samsung Galaxy A5 (2016) nelle ultime ore sta ricevendo le patch di sicurezza di novembre. Ci stiamo ovviamente riferendo alla versione no brand; per le altre sarà necessario attendere il rilascio dei firmware modificati dagli operatori telefonici.

Lo smartphone in questione aveva ricevuto in modo abbastanza celere anche le patch del mese di ottobre, segno dell’attenzione che l’azienda coreana dedica a tale modello. La versione firmware che porta le patch di novembre è identificata dalla sigla XXU3BPK1 e dalla data del 31 ottobre, mentre le stesse patch sono datate 1 novembre.

Galaxy A5 (2016) patch novembre

Come specificato da Samsung qualche giorno fa, l’ultimo aggiornamento delle patch include tante correzioni apportate da Google al sistema operativo Android e altri 14 aggiustamenti apportati sul sistema dalla stessa Samsung, tra cui una vulnerabilità definita critica.

Avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy A5 (2016)? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo.

Fonte: Galaxyclub

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefania Stanis

    Ancora nessun aggiornamento alla patch di novembre!

  • Mattia

    Versione Europa nessun aggiornamento.
    Arriverà sicuramente a fine mese come con le scorse patch

  • Federico

    Ho un Galaxy A5 2016 ma non ancora ricevo nessun aggiornamento! Pultroppo è stato rilasciato fino ad ora solo in Svizzera e nei Paesi Bassi! In Svizzera con un’altra build del 28 ottobre! Tra pocco arriverà anche in Italia:)

  • Alessandro Sonatore

    Solo il mio sta ancora ad agosto ?

    • Mattia

      Per caso è brand tre?

      • Alessandro Sonatore

        Wind

        • Mattia

          Beh, anche Wind non è che aggiorni molto…

          • Andrea

            Ciao, un amico lo ha brandizzato Tim. Volevo chiederti se scarico un firmware ufficiale da smmobile non brandizzato, credi che il telefono non rientri più in garanzia e che al centro assistenza se ne accorgano?

          • Mattia

            A quanto ne so io, ben poco, dovresti prima di tutto sbrandizzare il dispositivo prima di installarci un firmware ufficiale. Non so se eseguendo questa azione il dispositivo perde la sua garanzia.

Top