Dopo numerosi articoli a riguardo, continuiamo a parlare oggi della enorme pubblicità dietro Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

La società, infatti, ha iniziato una campagna di collaborazione con due grandi “marchi” di moda, Vogue e GQ, al fine di creare campagne pubblicitarie per i due nuovi flagship.

Vogue e GQ sono due tra le più popolari riviste di moda al mondo alle quali milioni di persone fanno grande affidamento per la loro “dose” di shopping. Con la tecnologia sempre più posizionata come “accessorio di moda”, non è una sorpresa che Samsung abbia scelto questa strada per promuovere ulteriormente il Galaxy S6 e S6 Edge.

Le immagini della campagna che gireranno presto sul sito e sulle riviste mostrano i Galaxy S6 posizionati vicino ad altri accessori di lusso come orologi, borsette, occhiali e profumi o in mano a personaggi vestiti elegantemente.

Insomma, Samsung sta cercando in tutti i modi di coprire una fetta di utenza più grande possibile, che sia essa esperta o semplicemente interessata al fattore estetico di uno smartphone. Avete comprato o comprerete questo Galaxy S6?

Via