Da quando la nuova versione di Android è stata rilasciata per i primi dispositivi, moltissimi utenti hanno cominciato ad aspettare di poterla avere; ma una volta che anche il vostro dispositivo è stato raggiunto dall’update di Android Lollipop, potreste iniziare ad attendere qualcosa con la stessa apprensione: degli aggiornamenti che sistemino i problemi.

Tanti piccoli bug, che possiamo ritenere “naturali” visto che si tratta di un aggiornamento di un certo rilievo. Se siete in possesso di un dispositivo Samsung aggiornato a Lollipop, però, non avete di che preoccuparvi; il colosso coreano è infatti all’opera per rilasciare una serie di micro-update, piccoli aggiornamenti in grado di risolvere questi problemi minori.

La notizia – come potete vedere dall’immagine sotto – arriva dall’account Twitter di Samsung UK, che però non precisa alcuna data. In più, la stessa Samsung consiglia di effettuare un factory reset in caso di aggiornamento ad Android Lollipop, ovviamente ricordandoci di effettuare anche un back up preventivo dei dati.

ym-a

Via