Samsung ha appena rilasciato un aggiornamento dedicato ai possessori di Samsung Gear S2 Classic Rose GoldSamsung Gear S2 Classic Platinum di cui vi abbiamo parlato solo un paio di giorni fa. L’update porta qualche novità, soprattutto dal lato estetico.

Il nuovo aggiornamento contiene infatti due nuove watch face, una dedicata ai maschietti ed una per le femminucce, oltre ad un miglioramento dell’interfaccia di S Health che gestisce il rilevamento e la visualizzazione del battito cardiaco.

È bello quindi vedere come Samsung stia lavorando per fornire ai propri utenti degli strumenti in grado di migliorare i prodotti acquistati, sia attraverso delle migliorie estetiche o di applicativi sia con miglioramenti delle prestazioni e dell’autonomia complessiva.

Non è ancora chiaro se Samsung intende portare il recente aggiornamento anche sugli altri smartwatch Gear S2 o se deciderà di riservare le watch face ai propri modelli più costosi. Come sempre l’aggiornamento verrà installato utilizzando l’apposita applicazione appena aggiornata dal produttore sud coreano.

Via