Samsung Galaxy Tab S2 è un dispositivo davvero atteso, che andrà a prendere posto nella fascia top dei tablet, sia per Samsung che per il mercato. Ancora in attesa dell’annuncio ufficiale, già tanti particolari e caratteristiche sembrano essere emerse dalla rete.

Oggi vi proponiamo dei nuovi render del tablet, che ci permettono di immaginare come potrebbe essere. Precisiamo che non si tratta di immagini “leaked”, ma bensì di immagini realizzate da qualcuno “in possesso degli schemi di Galaxy Tab S2”.

Dalle immagini, sembra probabile che il tablet verrà realizzato con un corpo metallico, con due alloggiamenti sul lato per la SIM e la microSD, oltre al pulsante di accensione e al bilanciere del volume.

Sulla parte bassa si possono intravedere i due speaker, la porta microUSB e il foro per il jack delle cuffie; sul retro c’è solo la fotocamera, letteralmente.

Qui potete trovare le probabili caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Tab S2, in attesa che la casa coreana decida di svelarlo, probabilmente nel mese di Giugno.

Via