Abbiamo avuto già modo di apprezzare il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition grazie ad un video di unboxing realizzato dalla stessa Samsung; oggi vi proponiamo un nuovo video, questa volta dal noto YouTuber MKBHD, nel quale possiamo apprezzare ancora una volta la particolarità di questo dispositivo.

Nel video potremo dare uno sguardo all’interno della confezione (personalizzata in stile Iron Man), nel quale troveremo – oltre a solite cuffie e modulistica – il caricabatteria wireless a tema Iron Man e una cover trasparente.

Il dispositivo, in colorazione rosso e oro, riporta la dicitura Limited Edition sulla parte bassa del retro, ma anche l’interfaccia utente ha subito un processo di personalizzazione, ad esempio nei colori, nella lockscreen, nel dialer delle chiamate e in tante altre applicazioni (trattandosi di un tema, è possibile comunque ritornare all’interfaccia di default).

Come sapete questo modello è disponibile solo in alcuni paesi asiatici,mentre sulla rete appare con prezzi decisamente alti; potrete comunque tentare di vincerlo, visto che ci sono ben 3 YouTuber pronti a regalarne altrettanti.

Per farlo dovrete iscrivervi ai 3 canali che trovate nella descrizione del video e lasciare un commento; i vincitori verranno resi noti su Twitter fra una settimana. Non ci resta che augurarvi buona fortuna.

Via