Cominciano a trapelare le prime informazioni sul prossimo phablet di Samsung, che stando ad alcune voci non confermate potrebbe essere presentato già a Luglio. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcuni render, ovviamente non ufficiali, di Galaxy Note 5 ed oggi vogliamo proporvi quelli dedicati al possibile Galaxy Note 5 Edge.

Anche in questo caso si tratta di render basati sull’immaginazione di alcuni designer in quanto non ci sono notizie sulla possibilità che venga presentato, come lo scorso anno, un phablet dotato di display curvo agli angoli. Nella sostanza i render mostrano una versione ingrandita di Galaxy S6 Edge con una differente collocazione della fotocamera e gli angoli dello schermi più pronunciati.

Samsung potrebbe quindi “riciclare” il design adotato per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge adattandolo alle maggiori dimensioni di Galaxy Note 5 e del possibile fratello Edge, ma potrebbe stupirci con una evoluzione del design, come lasciano intendere alcune informazioni trapelate. Non ci resta che attendere gli sviluppi della situazione che non dovrebbe tardare a sbrogliarsi, sia che la presentazione avvenga a Luglio sia che il tutto venga rimandato all’IFA di Berlino in Settembre.

Via