Il lavoro del team CyanogenMod continua imperterrito, aggiungendo regolarmente il supporto a nuovi prodotti. Oggi è la volta di Samsung Galaxy Tab S 8.4, che riceve la prima nightly di CyanogenMod 12, dedicata alla versione WiFi con nome in codice klimtwifi.
Il tablet di Samsung è sul mercato da oltre un anno ed è possibile trovare qualche buona offerta nelle grandi catene o negli store online. Ovviamente dovrete essere disposti a rinunciare alle personalizzazioni offerte dalla Touchwiz per abbracciare la filosofia di un’esperienza quasi stock, molto simile a quella di Android puro.
Come sempre in questi casi è richiesta la presenza di una recovery modificata, meglio se si tratta della TWRP. Se non doveste già averla installata potete seguire la nostra guida sul forum, raggiungibile all’indirizzo sottostante.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Discussione: [klimtwifi]TWRP 2.8.0.1 touch recovery
Potete scaricare CyanogenMod 12 per Galaxy Tab S 8.4 a questo indirizzo, ricordandovi che per avere tutti i servizi Google dovrete scaricare anche le Google App, ad esempio quelle di Paranoid Android, disponibili qui.