Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le apparizioni di un nuovo smartphone Samsung, che adotta la sigla SM-G150. La sigla è apparsa nel database IMEI ed ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth. Inoltre è apparso su Zauba, un noto sito che traccia i movimenti di import/export degli smartphone.

Grazie a Zauba sappiamo che lo smartphone è stato spedito in India per i primi test e che utilizzerà un display da 3,8″. Sono presenti varie versioni di questo modello con prezzi che variano dai 100 ai 200 dollari anche se potrebbe trattarsi di diverse indicazioni doganali.

L’attuale Samsung Galaxy Young 2, lanciato lo scorso Ottobre, aveva come sigla SM-G130 quindi appare plausibile che il nuovo terminale possa rappresentare l’evoluzione di questo modello. Non aspettiamoci ovviamente specifiche di primo piano per questo modello, visto che Galaxy Young 2 era dotato di CPU single core a 1GHz, 512Mb di RAM e risoluzione 320×480.

Samsung Galaxy Young 3, oltre ad un display leggermente più grande, potrebbe avere una risoluzione maggiore, una fotocamera di livello superiore e una dotazione hardware complessivamente più adeguata a competere nel segmento entry-level del mercato.

Via