Uno dei dispositivi più desiderati e più costosi al momento sul mercato è certamente il nuovo Samsung Galaxy S6, in coppia con il fratello S6 Edge. Alcuni proprietari, sia della versione flat che di quella edge, hanno iniziato a segnalare un bug davvero fastidioso che non permette loro di declinare i termini di condizioni in un popup.

Questo popup di Samsung, relativo alle “funzioni avanzate”, comprende la condivisione semplice, funzionalità che richiede che il vostro numero di telefono, i vostri messaggi e i vostri contatti vengano raccolti da Samsung; per questo motivo, in tanti hanno deciso di declinare i termini: dopo pochi minuti (o secondi) il popup si ripresenta, uguale a prima, impedendo un libero utilizzo del dispositivo.

nexus2cee_large-329x585

Nel video qui sotto potete vedere quello che accade. Insomma, sembra che questo bug ci obblighi ad accettare, anche contro la nostra volontà, prendendoci per sfinimento.

I dispositivi affetti da questo bug – di cui la stessa Samsung sembra non avere informazioni – sembrano essere solamente quelli T-Mobile (e nemmeno tutti), quindi con poco interesse per gli utenti italiani. Qui potete trovare comunque un sistema per poter risolvere il problema.

Via