Dopo tanti dubbi e rumor contrastanti, finalmente Oppo ha deciso di rilasciare alcune informazioni ufficiali su Oppo R7, la cui presentazione è attesa per il prossimo 20 Maggio. Il produttore cinese ha infatti annunciato quaale sarà il sensore utilizzato dalla fotocamera posteriore insieme ad una tecnologia dedicata agli appassionati di fotografia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Oppo R7 utilizzerà un sensore CMOS ISOCELL da 13MP per la fotocamera posteriore che abbinato alla nuova tecnologia Flash Shot offrirà una nuova esperienza d’uso. Flash Shot infatti permetterà una maggiore velocità, precisione e stabilità oltre ad una messa a fuoco  più rapida per scattare foto molto velocemente.

Flash Shot offre inoltre il Dual-drive Hybrid Focus System ed una ottimizzazione anti vibrazioni per assicurare immagini più nitide. La messa a fuoco richiederà un decimo di secondo grazie all’auto focus e riconoscimento di fase, tipico delle reflex SLR più costose. La ottimizzazione anti vibrazioni si occuperà di acquisire scatti multipli prima e dopo la pressione del pulsante, scegliendo la più nitida.

Tra le tante tecnologie di cui è dotata la camera posteriore, prodotta da Schneider-Kreuznach troviamo Pure Image 2.0+ per l’interpolazione di immagini fino a 50MP e le funzioni SuperMacro e Beautify More. Non ci resta che attendere pochi giorni per ammirare dal vivo Oppo R7 e la sua splendida fotocamera.

Via