Nelle ultime settimane sono apparsi moltissimi rumors in rete in merito al nuovo smartphone Oppo R7, destinato a collocarsi nella fascia media di mercato. Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini che confermerebbero l’esistenza anche di un altro terminale, Oppo R7 Plus, che potrebbe collocarsi nel segmento alto del mercato ed essere presentato insieme a Oppo R7 il prossimo 20 Maggio.

Nelle ultime settimane si era creata una certa confusione su Oppo R7 in quanto alcune immagini lo mostravano senza cornici laterali ed altre invece ritraevano un modello più classico. Il modello con le cornici potrebbe quindi essere Oppo R7 Plus, che dovrebbe avere il logo Oppo al posto dei pulsanti capacitivi, senza però la funzionalità di LED di notifica annunciata in passato.

Oppo-R7-Plus-leak_33

Non sono ancora emersi dati certi sulle specifiche tecniche di Oppo R7 Plus ma i bene informati parlano di un SoC MediaTek MT6795 octa core a 64 bit, un design completamente metallico e quasi sicuramente Android 4.4 Kitkat, in attesa dell’arrivo di Android 5.0 Lollipop. A questo punto aspettiamo il prossimo 20 maggio per avere una situazione chiara e definitiva, in modo da poter fugare i troppi dubbi che circondano i nuovi dispositivi Oppo.

Via