Questo sito contribuisce alla audience di

OPPO lancia un power bank SuperVOOC e due cover per R17 Pro a tema Pokémon

OPPO ha annunciato il primo power bank con tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC per venire incontro alle esigenze degli utenti che sono spesso in movimento.

La tecnologia di ricarica SuperVOOC fornisce 50 W  (10 V 5 A) consentendo di caricare i dispositivi supportati da zero al 40% in soli 10 minuti.

Il power bank è dotato di una batteria 3C da 10.000 mAh combinata con l’algoritmo di carica rapida VFC che dovrebbe garantire una riduzione del 10% del tempo di carica totale e dispone di un singolo connettore di uscita e di una porta di ingresso USB-C per la ricarica, con quattro LED per indicare il livello di carica della batteria.

OPPO ha inoltre annunciato di aver stretto una partnership con The Pokémon Company per utilizzare Pikachu come mascotte del brand SuperVOOC e di aver realizzato un power bank a tema per celebrare la partnership e due cover dedicate a Pikachu per OPPO R17 Pro.

OPPO invierà il power bank e le cover con gli adesivi di Pikachu e una scheda tematica NFC. Le cover hanno un prezzo di 199 Yuan (circa 25 euro) ciascuna e saranno in vendita l’11 novembre, mentre il power bank ha un prezzo di 349Yuan (circa 44 euro) e sarà in vendita a dicembre.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top