Torniamo a parlare del nuovo smartphone che OnePlus dovrebbe lanciare entro la fine di quest’anno e più precisamente durante il mese di Ottobre. GizmoChina afferma di essere entrato in possesso di informazioni esclusive sul suo conto e noi adesso ve le riportiamo.

Stando al report, OnePlus X, è questo il nome attribuito allo smartphone per ora, dovrebbe aver un design del tutto nuovo rispetto a OnePlus 2, montare un lettore di impronte digitali sul retro, offrire un display da 5 pollici e soprattutto contare su un SoC Snapdragon 801. Questa ultima scelta sarebbe fatta per contenere i costi di produzione e ridurre al minimo il prezzo di vendita, che dovrebbe essere di 249 dollari.

Lo Snapdragon 801 non è senz’altro l’ultimo arrivato, ma è comunque un chipset ancora molto valido e in grado di far girare tutto con fluidità e di fornire la potenza necessaria ad eseguire anche le operazioni più pesanti. Poi, non sarebbe affatto male per uno smartphone di fascia media-bassa. Speriamo di saperne presto di più.

Via