OnePlus Two sarà presentato nel corso del terzo trimestre e questo significa che la sua realizzazione è già in uno stato abbastanza avanzato, considerato che ci separano solo pochi mesi dal periodo Luglio-Settembre.

Abbiamo già visto le sue possibili caratteristiche attraverso alcune indiscrezioni, ma oggi diamo uno sguardo a quello che potrebbe essere, all’incirca, il suo prezzo di vendita.

Liu Zuohu, CEO di OnePlus, ha chiesto ai suoi fan di Weibo quanto sarebbero disposti a pagare per un dispositivo con SoC Snapdragon 810, rivelando poco dopo che per lui il prezzo giusto sarebbe di 2.499 yuan, che al cambio corrispondono a circa 355 euro.

Questo prezzo non deve essere considerato definitivo, in quanto nei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare e comunque non è ufficiale, dunque va considerato solo come indicativo.

Vuol dire che OnePlus vuole tenere il prezzo contenuto anche con OnePlus Two, cercando di venderlo ad un prezzo inferiore ai 400 euro, nonostante le caratteristiche tecniche elevate che ci aspettiamo.

Ora rivolgiamo a voi la domanda: quanto sareste disposti a pagare per un dispositivo di questo tipo?

Via