Nei giorni scorsi OnePlus aveva annunciato una grossa novità in arrivo il primo Giugno. Ve ne avevamo parlato in questo articolo ipotizzando la presentazione del nuovo flagship, OnePlus Two del quale si vocifera da molto tempo. Nuove speculazioni apparse in rete suggeriscono invece un’annuncio di minore portata.

Secondo le voci circolate in rete nelle ultime ore il produttore cinese potrebbe limitarsi ad annunciare un taglio dei prezzi di 50 dollari, che porterebbero OnePlus One a costare 298$ nella versione da 64GB e 248$ nella versione da 16GB. Dopo il recente aumento dei prezzi, almeno nel nostro paese, OnePlus decide di tagliare il costo del proprio unico flagship.

Questo potrebbe sottintendere anche la volontà di liberarsi velocemente delle eventuali giacenze di magazzino per preparare la strada al nuovo flagship. OnePlus potrebbe però continuare a proporre il modello attuale ad un prezzo minore e presentare OnePlus Two ad un prezzo superiore. Ovviamente si tratta solo di supposizioni che potranno essere smentite o confermate tra un paio di giorni.

Via