Fin dalla sua nascita OnePlus ha fatto dell’ascolto delle proposte dei fan e della collaborazione con la community uno dei suoi punti di forza, al fine di garantire la miglior esperienza possibile.

OxygenOS è proprio la dimostrazione di questa filosofia, visto che molte delle funzionalità presenti sono nate da suggerimenti della community, che è intervenuta per proporre numerosi miglioramenti a funzioni esistenti o novità assolute.

Prende il via oggi, e durerà fino al 22 febbraio, l’iniziativa #OnePlusPMChallenge, il cui scopo è quello di cercare nuove idee, concetti o invenzioni, alla ricerca della prossima grande funzione di OxygenOS. Se ritenete di avere un’idea vincente potete proporla aprendo un nuovo thread in questa sezione del forum ufficiale OnePlus.

L’idea giudicata migliore sarà messa in pratica dal team di sviluppo e inserita in una versione futura di OxygenOS. L’autore della proposta vincente sarà inoltre invitato alla presentazione del prossimo smartphone OnePlus per vedere dal vivo la propria idea prendere vita e riceverà il nuovo smartphone in regalo.

Trovate tutti i dettagli, i requisiti e le linee guida nel thread ufficiale del forum, raggiungibile a questo indirizzo.