Da qualche giorno circolano in rete voci relative ad un nuovo smartphone  targato OnePlus, che potrebbe aggredire il mercato con OnePlus Mini, un prodotto dalle prestazioni simili a LG Nexus 5X ma con un prezzo decisamente più allettante. Proprio il nuovo smartphone potrebbe essere il tema dell’evento che si terrà il 12 Ottobre a Bangalore in India.

L’evento è infatti organizzato da OnePlus India e vedrà la partecipazione del CEO e fondatore Pete Lau oltre a Vikas Agarwal, General Manager della divisione indiana. OnePlus 2 è già acquistabile in India attraverso il solito sistema ad inviti e l’evento potrebbe riguardare anche un nuovo sistema di vendite.

OnePlus-event-India-Oct-121Nell’invito si legge che il tema dell’evento sarà “The Next Big Step“, ovvero il prossimo grande passo, che potrebbe indicare un cambiamento nella politica di vendita da parte di OnePlus che potrebbe aprire le vendite libere almeno sul suolo indiano. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire insieme quale sarà la grande novità del produttore cinese: OnePlus Mini o una nuova modalità di acquisto? Il 12 ottobre ne sapremo di più.

Via