Come ogni settimana, anche questo lunedì su Google Play Store vengono proposte due applicazioni in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: fino a martedì prossimo sarà quindi possibile acquistare a 0,10 euro Tiny Planet FX Pro e Construction Sim 2014.

Tiny Planet FX Pro è un’app pensata per la fotografia, che consente di aggiungere l’effetto grafico “Tiny Planet” ad ogni foto scattata dallo smartphone. Cosa significa? Semplicemente il paesaggio immortalato da un nostro scatto si trasformerà in un “piccolo pianeta”, come dimostra lo screenshot riportato qui sotto.

Tiny Planet FX Pro

Construction Sim 2014 è un gioco mobile di simulazione, che consente di salire a bordo di macchinari realistici per l’edilizia – sì, non manca la ruspa! – per abbattere e/o costruire abitazioni, scuole, piscine, municipi e tanto altro, in modo da migliorare l’assetto urbanistico della cittadina in cui la nostra azienda opera.

Come ricordato in precedenza, le applicazioni sono in sconto a 10 centesimi almeno fino a martedì prossimo, per cui avete un po’ di tempo per valutare l’acquisto. Potete acquistare le due app in offerta direttamente dai link alle relative pagine Play Store che trovate a fine articolo. Acquisterete una di queste app?

    Tiny Planet FX Pro     |    Construction Sim 2014