1Mobile, marchio dell’operatore virtuale di telefonia mobile Compagnia Italia Mobile, lancia tante nuove offerte con l’arrivo dell’estate, sia per comunicare in Italia che con l’estero.

Con “1Mobile Country Easy” sarà possibile chiamare oltre 100 paesi a prezzi convenienti – consultabili sul sito di 1Mobile – al costo di 1 euro al mese. Per chi invece necessità di effettuare chiamate non solo internazionale può scegliere l’opzione “1Mobile Country Plus” attivandola al costo di 4 euro per il primo mese (5 euro dal secondo mese): saranno disponibili 240 minuti per chiamare numeri fissi o mobili in Italia, oltre a tariffe agevolate per chiamate verso l’estero.

Ma 1Mobile non si ferma qui: tutti i suoi clienti, al momento della ricarica, potranno scegliere se attivare al costo di 1 euro la nuova offerta “1€X1ORA” che permette di ottenere 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili in Italia; oppure possono attivare “1Mobile 500“, che permette di usufruire di 500 minuti al mese per chiamare altri numeri di 1Mobile.

Le promo di cui sopra comprendono la possibilità di aggiungere 1 GB di traffico internet al mese al costo di 5 euro, con la possibilità di raddoppiarlo.

1mobile