Dopo il video di ieri dedicato al processore di Stonex One Vanni Casari ci illustra quest’oggi alcune delle caratteristiche del display che verrà montato sul nuovo smartphone.

Il filmato allegato di seguito non aggiunge quasi nulla a ciò che già sapevamo e sembra essere destinato prevalentemente ad un pubblico poco esperto.

Stonex One sfrutterà un display Quad HD da 5.5 pollici con tecnologia LCD IPS. La scelta di optare per un pannello di questo tipo, a detta di Casari, è stata effettuata per garantire la migliore visibilità possibile in tutte le condizioni (anche sotto la luce diretta del sole) e per offrire una elevata fedeltà dei colori.

Il consumo energetico del display, inoltre, non dovrebbe rappresentare un problema per l’autonomia del dispositivo, anche grazie alla elevata capacità della batteria.

Per confermare o smentire queste informazioni dovremo attendere che Stonex One arrivi sul mercato, ma sfortunatamente non sono ancora state rese note informazioni esaustive in questo senso.