Archiviato anche il Galaxy S5 Active, restano da svelare altre due varianti del Galaxy S5, ovvero il Galaxy S5 Prime e il Galaxy S5 Mini. Non è un segreto che il produttore coreano stia lavorando ad una varianti mini e ad un’altra potenziata del suo top di gamma, ma per ora entrambe sono state anticipate solo dai rumor.

Abbiamo visto già le caratteristiche tecniche della versione mini, ma oggi finalmente possiamo dare un’occhiata al suo design attraverso alcune immagini live pubblicate in Rete. Fisicamente è identico al fratello maggiore e non potrebbe essere diversamente, considerato che eredita ogni suo aspetto.

Anche lato software e hardware porta con sé diverse caratteristiche viste con il Galaxy S5, come il lettore delle impronte digitali, il sensore per la rilevazione del battito cardiaco, la resistenza all’acqua, la modalità bambini, la funzione di risparmio energetico e così via. Adesso conosciamo anche il suo aspetto fisico e non ci resta che scoprire prezzo e disponibilità.

Il Galaxy S5 Mini non è l’unico dispositivo ad essersi mostrato in Rete, in quanto ha fatto la sua comparsa anche il Galaxy Mega 7.0 (sì, proprio così, 7.0). Parliamo del prossimo tablet, pardon phablet, del produttore coreano con funzioni telefoniche e con display da ben 7 pollici, che sarà svelato nelle prossime settimane. Attendiamo, in questo caso, caratteristiche, prezzo e disponibilità.

Via 1, 2